ARTIKA COLLECTION BY NABLA – SWATCHES

unnamed-30

Finalmente è arrivato il pacco che tanto aspettavo, con i nuovi prodotti della collezione invernale di NABLA, Artika collection! Non vedo davvero l’ora di utilizzarli perchè i colori dal vivo sono ancora più belli di come me li aspettavo e mi stanno già ispirando idee per nuovi makeup particolari 🙂

In questo articolo di qualche giorno fa Artika Collection by NABLA – Preview vi avevo riportato il concept che c’è dietro alla collezione, ideata e prodotta come sempre dal bravissimo Mr Daniel Makeup, con la descrizione dei vari prodotti che fanno parte della collezione, la più ampia fino ad ora, dato che comprende 7 ombretti, un ombretto dall’effetto bagnato, 3 Crème Shadows, 4 Diva Crime lipsticks e una palette Liberty six dall’effetto velluto e super luminosa.

Ma vediamo nel dettaglio i prodotti e i colori:

artika collection

 

Gli ombretti refill mi piacciono tutti, come sempre la scrivenza è ottima e i colori rispecchiano perfettamente la collezione e il mood di stagione.. novità assoluta di questa collezione è il top coat effetto bagnato Water Dream, che non ha un vero e proprio colore in sè, ma è appunto studiato per adattarsi perfettamente ad ogni altro colore donandogli una luminosità incredibile, rendendolo appunto quasi glossy e bagnato.

IMG_2224

Eccoli tutti i colori swatchati, da sinistra verso destra sono:

Baltic – blu navy dal sottotono nero e riflessi indaco

Chatter Mark – color carta da zucchero molto luminoso

Frozen – argento puro luminosissimo

Circle – rosa malva saturo dal finish matt

Farhenheit – rosso porpora ricco dal finish matt

Desire – oro rosa molto luminoso

Water Dream – trasparente con perle riflessate per un effetto glossy e bagnato

Mellow – un taupe/beige con riflessi dorati, leggermente duochrome

husky

Il Crème Shadow che mi ispirava più di tutti tra i tre e che quindi ho deciso di provare è Husky, un grigio-argento nè troppo chiaro nè troppo scuro, tempestato di micro-riflessi e perle rosa, salvia, corallo e oro… in base a come la luce lo colpisce ha mille riflessi sempre diversi, davvero meraviglioso!

cosmic dancer

Dei nuovi rossetti Diva Crime ho scelto invece Cosmic Dancer, questo bellissimo colore che nasce dal contrasto tra la base color rosso mirtillo caldo e la superficie viola bluastra fredda. La coprenza è ottima e la texture è morbidissima e scorrevolissima. Il finish me lo aspettavo molto più opaco, rimane invece abbastanza lucido.

15 pensieri su “ARTIKA COLLECTION BY NABLA – SWATCHES

    • Making Make-up ha detto:

      Anche a me il rossetto che mi piaceva di più in assoluto era il viola scuro, però avendone uno praticamente uguale di Mac ho provato quest’altro che mi piace molto! Guarda io gli ombretti dai colori che vanno dal beige al tortora eccetera mi piacciono tantissimo! Un po meno i blu ma solo perché con gli occhi azzurri devo sempre usare delle tonalità che non stonino troppo!

      Piace a 1 persona

      • marymakeup ha detto:

        Quello Mac è forse un più scuro…ma comunque sì, ci siamo il colore è quello! Anche io amo molto i colori neutri…però gli ombretti proprio non riesco ad amarli (ne ho solo uno, magari ho sbagliato io a comprare quel colore). I rossetti invece mi piacciono molto…in linea di massima il brand mi piace, ma non impazzisco devo dirlo 😉

        Piace a 1 persona

      • Making Make-up ha detto:

        Hihi non è la prima volta che abbiamo gusti completamente opposti 🙂 sicuramente la resa dei prodotti varia in base alla tipologia di pelle eccetera..comunque io avevo provato questi ombretti a scuola che li aveva una mia compagna e mi erano piaciuti subito, credo siano proprio i mieo preferiti tra quelli in cialda..e mi piacciono anche i colori, li trovo sempre in linea con il mio stile..magari dipende anche da quello!

        Piace a 1 persona

      • marymakeup ha detto:

        …ma sì il make-up è così, altrimenti sai che noia! E’ bello avere gusti diversi, altrimenti anche in questo caso sarebbe una noia mortale no? Parlando di ombretti..hai mai provato niente di Kryolan?

        "Mi piace"

      • marymakeup ha detto:

        ti consiglio di fare un giro sul loro sito. La Kryolan è una marca professionale per truccatori e ha delle cose davvero molto interessanti e prodotti che non trovi in altri brand. Gli ombretti sono davvero molto scriventi e hanno una gamma di colori vastissima x

        Piace a 1 persona

Lascia un commento