Video tutorial

La mia Accademia, l’International Making Beauty Academy, ha lanciato una bellissima iniziativa: far girare a noi allieve dei brevi tutorial per creare un canale YouTube tutto nostro, in cui ognuna portava una sua idea, un suo progetto da sviluppare in mezz’ora spiegando tecniche e prodotti utilizzati. La scuola ci ha messo a disposizione location, operatore video ed esperto informatico, modelle per chi non voleva fare un automaquillage… insomma, un’esperienza davvero creativa e un’opportunità davvero fantastica di visibilità e crescita professionale!

Inoltre i video più cliccati e votati faranno guadagnare alle protagniste l’opportunità di poterne girare altri con il supporto dello staff dell’Accademia! Qui vi carico il mio, ma date un’occhiata anche ai video delle altre ragazze e votateli sulla pagina VIDEO del sito dell’Accademia.

La mia proposta per questo tutorial è quella di un trucco a tema principessa dei ghiacci, utilizzando la collezione Snow Queen di PUPA che era uscita proprio nel periodo in cui dovevo registrare il video.

E se volete sapere di più, cliccate sul link per vedere le foto del backstage https://makingmakeupblog.wordpress.com/eventi/ !

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...