SEPHORA loves HudaBeauty 🌺🌺


“La bellezza può cambiare il modo in cui le donne si percepiscono. Credo che una donna sicura di sé possa conquistare il mondo!” Huda Kattan ha fondato il marchio Huda Beauty nel 2013. Iniziata come una semplice passione, oggi la sua attività ha raggiunto un successo internazionale. Huda infonde tutto il suo know-how nello sviluppo dei prodotti, sempre accompagnati da tutorial, per restituire alle donne la possibilità e la voglia di sperimentare ognuna secondo il proprio stile.


La guru del beauty Huda Kattan condivide le sue ossessioni del momento con la palette di ombretti Textured Shadows Palette Rose Gold Edition. Un’armonia di 18 tonalità, composta da 10 ombretti mat saturi, 2 ombretti shimmer e 5 ombretti metallizzati dal finish intenso. 


Ricchi di pigmenti, gli ombretti possono essere sovrapposti a piacimento per creare uno smoky eye caldo e leggero per il giorno o un look più seducente per la sera.

Grazie al rossetto Liquid Matte, non dovrai più scegliere tra finish e comfort. Leggerissima, la sua formula scorre facilmente sulle labbra e, una volta asciutta, assicura un finish mat no transfert e ultra pigmentato. Inoltre, è arricchita di un complesso esclusivo che aiuta a preservare l’idratazione delle labbra mantenendole morbide a lungo. Quasi ti dimenticherai di avere il rossetto!



Quattro nuance inedite di illuminanti riunite in un’unica palette, declinata in due versioni di colore: una texture in polvere morbidissima, leggera e vellutata, dal colore che si fonde perfettamente sulla pelle per un finish uniforme. Le formule vellutate e ultra pigmentate illuminano il viso con un alone splendente di luce.

Vera e propria collezione haute couture delle ciglia finte Huda, le Mink sono realizzate in visone per assomigliare il più possibile alle ciglia naturali. Ogni modello è ispirato e porta il nome di una delle icone di bellezza intramontabili che affascinano Huda da sempre.

Raquel: Ispirate alla sensuale Raquel Welsh, queste ciglia creano un look drammatico, folto e allungato, con giusto un pizzico di sfrontatezza. Lo stile perfetto per trasformare la ragazza della porta accanto in una femme fatale. 
Bridget: Ispirate all’incantevole Brigitte Bardot, queste ciglia finte di volume medio donano istantaneamente allo sguardo un effetto pin-up degli anni Sessanta. Raffinatamente sexy, donano l’illusione di un effetto smoky eye, senza make-up. 

Bridget: Ispirate all’incantevole Brigitte Bardot, queste ciglia finte di volume medio donano istantaneamente allo sguardo un effetto pin-up degli anni Sessanta. Raffinatamente sexy, donano l’illusione di un effetto smoky eye, senza make-up. 

Harmony # 17: Leggere e vaporose, queste ciglia sono divise in 4 pezzi da usare in maniera modulabile per look personalizzati. Applicare tutti i 4 pezzi per sottolineare il ventaglio delle ciglia naturali oppure 1-2 pezzi sulla parte esterna dell’occhio, per uno stile originale e modulabile. Sono le uniche ciglia finte che associano fibre nere e marroni per un effetto ultra naturale. 

Lana # 10: Le Lana #10 sono le ciglia più lunghe della collezione, create per chi desidera un effetto sofisticato. Dotate di un doppio ventaglio di fibre, offrono volume e lunghezza, per un irresistibile “sguardo da cerbiatta”. 

Scarlett # 8: Le Scarlett #8, uno dei modelli più spettacolari della collezione, sono composte da due strati di ciglia dalla lunghezza graduale, che offrono allo stesso tempo lunghezza, curvatura e volume. Adatte a tutti i tipi di sguardo. Le ciglia perfette per le amanti delle ciglia finte o per un look da sera. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...