Prodotti flop: Colorista Washout di l’Óreal 👎🏼💔

Appena sono uscite queste maschere colorate ero contentissima e non vedevo l’ora di provarle, data la varietà e la bellezza dei colori disponibili. Ci sono due versioni, quelle per capelli chiari che sono quasi tutte colori pastello, e qualche colore più acceso per i capelli castani. 


I miei capelli sono biondo scuro, quindi sono andata sul sicuro con #peach e #purple. Sinceramente la prima volta l’ho applicata e lasciata in posa solo per 15minuti perché avevo paura che prendesse troppo il colore, però una volta sciacquata non c’era nemmeno un alone di colore!! La seconda volta allora ho messo quasi metà tubetto e lasciata in posa per mezz’ora buona, ottenendo giusto una leggera sfumatura pescata. La terza volta ho praticamente finito il tubetto e l’ho lasciata su una mezz’ora buona, ma ancora a parte qualche leggera sfumatura dove ho naturalmente i capelli più chiari sono rimasta davvero delusa da questo prodotto. L’unica cosa davvero positiva è che i capelli dopo il trattamento sono morbidissimi e fluenti, però da un prodotto così mi aspettavo un’esplosione di colore! Soprattutto vedendo i video di sponsor che sono usciti quando hanno lanciato il prodotto… probabilmente dovrei schiarire i capelli per ottenere il risultato che desidero, ma sinceramente ho provato delle maschere simili della Collistar e sono mille volte meglio, solo la scelta dei colori è limitata ai colori classici.


#peachhair

Rispondi

