eccoci finalmente con i prodotti del mese di marzo e aprile!

Eccoci con il nostro consueto appuntamento con i prodotti del mese! E’ passato un po più di tempo dall’ultima volta rispetto al solito e ci sono pochi prodotti, ma solo perchè nel frattempo vi ho lasciato anche le recensioni dei prodotti che ho preso a New York 🙂  (se siete curiose, leggete l’articolo dedicato HAUL SEPHORA NEW YORK) (per le recensioni precedenti, vedi la sezione del blog PRODOTTI DEL MESE)

SAM_9582

Ma ora eccoci qui, iniziamo!

1) Lipstick Impassioned – MAC

Texture Amplified per questo fuchsia esagerato che si stende benissimo e rimane super coprente.. la durata è incredibile, molto di più di tutti gli altri lipstick di Mac che ho provato! Impressionante!

2) Lipstick Cyber – MAC

Finish Satin per questo viola scurissimo ed intensissimo. Si stende benissimo e copre benissimo già con una sola passata, dura leggermente meno rispetto ai rossetti matte.

3) Lipstick Forbidden Sunrise – MAC

Ecco un rossetto Matte di un colore incredibile: questo arancio tramonto tropicale è davvero bellissimo! Fa parte della collezione Bao Bao Wan, insieme ad altre quattro nuance altrettanto belle ispirate ai colori delle pietre preziose e dei gioielli.

MAC-Cosmetics-Bao-Bao-Wan-Burmese-Pink-Forbidden-Sunrise-Lavender-Jade-Romantic-Breakdown-lipstick

4) Lipstick Lady Danger – MAC

Un altro Matte da avere assolutamente, questo rosso sfrontato è perfetto per la bella stagione e sta bene davvero a tutte.

5) Eight Hour Cream – Elizabeth Arden

Dicono che sia il segreto beauty di ogni truccatore, da avere sempre nel kit di ogni sfilata od evento… e in effetti questo balsamo multiuso esaudisce davvero tutto ciò che promette: aiuta a trattare irritazioni localizzate (perfetto per il dopo-epilazione), calma rossori, lenisce ferite, idrata a fondo e aiuta la cicatrizzazione di piccole escoriazioni, senza contare l’uso creativo per fissare sopracciglia o dare un tocco glossato ad un makeup… insomma davvero un pass-par-tout!

6) Lash Extender & Natural mascara – Paola P

Ho preso questo kit allungante per le ciglia al Cosmoprof, consigliata da un’amica che conosceva già i prodotti di questa linea professionale made in Italy. Il kit consiste in un mascara nero e un lash extender che consiste in micro peletti sintetici che vanno ad unirsi alle nostre ciglia grazie al mascara stesso, donando subito una maggiore lunghezza e corposità. Devo dire che il risultato mi piace molto, è molto naturale, purtroppo durante la giornata un po dei peletti cadono rimanendo sotto all’occhio in modo antiestetico. Magari devo solo migliorare io la tecnica di applicazione, vi farò sapere.

7) Rossetto Fedora – Paola P

Anche questo prodotto ho voluto provarlo perchè mi piaceva tantissimo il colore. Come scrivenza non è male e la durata media, però sicuramente ci sono rossetti che mi piacciono molto di più e rendono altrettanto meglio.

8) Be Legendary Lip Gloss Set – Smashbox

Adoro tutte le nuance di questo gloss favoloso, che appena applicato crea uno strato sulle labbra coprente ma non appiccicoso. Tutti i colori si fondono benissimo con il colore delle labbra, senza per questo perdere la loro identità: il mio preferito in assoluto è il nude chiarissimo.

9) Pennello 224 – MAC

Questo è il pennello da sfumatura per eccellenza, setole larghe e morbidissime per un’applicazione professionale e precisa. La qualità è davvero alta, l’ho già lavato parecchie volte e non ha fatto una piega.

10) Lip Pencil Cyber World – MAC

Matita labbra correlata al lipstick Cyber, perfetta per delineare la bocca e utilizzare al meglio un colore così scuro e abbastanza difficile da applicare alla perfezione. Io la stendo su tutte le labbra prima del rossetto per aumentarne la durata.

11) Pro Longwear Lip Pencil High Energy – MAC

Matita labbra da abbinare al lipstick Lady Danger della linea Pro Longwear, quindi dalla durata indescrivibile. Davvero perfetta per chi adora portare il rossetto tutto il giorno, perhè utilizzando prima questa matita la durata è assicurata.

12) Studio Careblend / Pressed colore Medium – MAC

Mi sono fatta consigliare in negozio una cipria che fosse adatta alla mia pelle nel cambio di stagione, quando la mia pelle secca tende a seccare ancora di più in attesa di stabilizzarsi in piena primavera. Io non posso fare a meno della cipria nonostante non mi serva per forza opacizzare l’incarnato, perchè mi fissa il trucco e lo fa durare tutto il giorno, in più aiuta a nascondere meglio le imperfezioni dato che di solito non amo indossare il fondotinta tutti i giorni; e questa è davvero perfetta perchè contiene degli agenti idratanti che mi vanno a creare proprio un film protettivo sia per la mia pelle che per la tenuta del makeup.

Ecco anche gli swatches dei rossetti di MAC:

IMG_1419

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...